Scritto il 29 Novembre 2021
Webinar Ordinazione e fatturazione elettronica nella P.A. - impatti e scenari d'uso degli standard europei

Nell’ambito degli incontri previsti dal progetto “Centro di competenze” di Intercent-ER, al primo appuntamento dedicato al tema: “Ordinazione e fatturazione elettronica nella P.A.: impatti e scenari d’uso degli standard europei”, interverrà l’Agenzia per l’Italia Digitale per fornire il quadro di riferimento nazionale nel settore degli acquisti pubblici e comprendere il ruolo di PEPPOL nella trasformazione digitale del procurement pubblico.

L’evento verrà trasmesso giorno 30/11/2021 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Al webinar interverranno:

  • Adriano Leli, Direttore Intercent-ER
  • Emanuela Mariotti, Responsabile Eprocurement e Fatturazione elettronica - AgID
  • Elisa Bertocchi, Servizio Innovazione Tecnologica, Trasformazione Digitale e Standard - Intercent-ER

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi compilando l’apposito modulo di registrazione.

Prima dell’evento gli iscritti riceveranno via email le indicazioni per partecipare.